Qual è la differenza fra riscaldatori diretti e indiretti?
Riscaldatori diretti Nolo Climat – Questi riscaldatori sono altamente efficienti, compatti e robusti. Sono completamente portatili e si rivelano ideali in luoghi che necessitano di grandi volumi di aria calda, come fabbriche, magazzini, cantieri e impianti industriali. I nostri riscaldatori diretti possono essere utilizzati con una presa standard da 220V e, come tutti i riscaldatori a combustione diretta, possono operare solo in presenza di una fonte di ventilazione permanente proveniente dall’esterno. Non sono dunque utilizzabili in tendostrutture, ambienti con materiali infiammabili o con persone in prossimità. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattare lo 0331 556021, un nostro esperto saprà guidarvi verso il riscaldatore più adatto alle vostre esigenze.
Clicca qui per vedere i nostri riscaldatori diretti a gas e i nostri riscaldatori diretti a gasolio.
Il sopralluogo gratuito da parte di uno specialista nel noleggio riscaldamento Nolo Climat vi aiuterà a capire qual è il modello adatto alla vostra situazione.
Per motivi di salute e di sicurezza è essenziale che venga scelto il giusto tipo di riscaldamento per ogni luogo e tipo di attività. Saremo lieti di consigliarvi il sistema più sicuro e più appropriato.
Tutti i riscaldatori diretti richiedono una ventilazione permanente proveniente dall’esterno e si raccomanda di assicurare una sezione di apporto d’aria di minimo 6.5cm² per ogni 293W di potenza termica prodotta.
Contattateci allo 0331 556021 o cliccate qui per maggiori dettagli.
